Month: December 2022

ho dormito 8+ ore la scorsa notte, tuttavia ero ancora Maglia AZ Alkmaar stanco sempre Spero che sia solo da “Stuff femminile” e non da quando mi sto ammalando. Ho piani enormi per questo fine settimana (come un po ‘di una cosa chiamata mezza maratona!) Quindi non posso ammalarmi. Tutto quello che ho capito è…

Read More

Ciao !! Esattamente come è andata la tua settimana? Sono ancora in Florida, Maglia Nazionale di calcio della Svizzera vivo la vita. È così strano che solo due settimane fa ero in Alaska e ora sono dall’altra parte del mondo!?! Non capisco nemmeno chi o cosa o dove sono. Tuttavia capire che è parte del…

Read More

Ciao! Esattamente come stai? Le persone affascinanti di Nathan stanno fornendo a un visitatore RER la mia bottiglia e cintura preferita per l’acqua a portata di mano per tutte le tue esigenze di corsa estiva. Entra in fondo a questo post! Ma prima parliamo di correre e mangiare e tutta quella roba. Ok, oggi c’è…

Read More

ciao! L’altro giorno ha piovuto in SoCal … come pieno d’acqua che cadeva dal cielo. Era così strano. Fortunatamente è stato un giorno di riposo dalla corsa, quindi sono stato in grado di rimanere dentro e fare un buon allenamento piramide. È un buon mix di cardio e addominali. In altre notizie, ho un nuovo…

Read More

Famiglia, cibo e divertimento. Il Ringraziamento è il miglior giorno di sempre! Tutti i miei familiari Maglia Sanfrecce Hiroshima hanno i loro piatti speciali che contribuiscono al giorno della Turchia. La mia Nina produce la migliore casseruola di patate dolci che abbia mai provato (sull’ideale di seguito) e mio cugino Roxanne fa una fantastica casseruola…

Read More

La National Lacrosse League (@NLL), la più grande e più esperta di proprietà residenziale o commerciale di Lacrosse al mondo, ha rivelato che il commissario Nick Sakiewicz ha deciso di lasciare il suo attuale attuale L’impostazione per inseguire altri interessi continuerà a consigliare la lega fino al 30 giugno 2022. Anche la lega ha rivelato…

Read More

Dichiariamo una persona (forse tu) stabilisce una routine alimentare eccezionale che include cucinare, idratare e mangiare grandi offerte di cose ecologiche. Entro venerdì quella persona (forse tu) si sente realizzata, i vestiti sono più liberi, l’energia è con il tetto: ottieni la foto. Quindi, la persona (tu?) Va in fuga del fine settimana e le…

Read More

La compensazione atletica BC ha Maglia Olympique Marseille revisionato le loro regole che regolano il kickboxing amatoriale alla fine del 2015 e ora ha pubblicato queste regole riviste sul loro sito Web. Una delle maggiori modifiche include la pulizia della lingua rispetto ai criteri di giudicazione con le nuove regole che definiscono i requisiti semplici…

Read More

ciao! Ho avuto una lunga corsa di 15 miglia disposte questa mattina, tuttavia ho deciso di tagliarlo a 14 poiché non ho portato sufficiente carburante e ho deciso che era per il meglio. Ho bisogno di rifornire la mia fornitura di GU, dal momento che non mi piacciono le masticazioni che ho. Prima di partire…

Read More

Venerdì felice !!! Sono un estatico aggiuntivo venerdì da ieri ho detto a qualcuno “Buon fine settimana!” Credere Maglia Calcio che la settimana fosse già finita! Ah! Era un po ‘confuso e mi sentivo stupido, per quanto whatev. Questa mattina ho fatto una corsa di 7 miglia. Desideravo fare molto di più considerando che sto…

Read More