Month: September 2022

Ho corso la mezza maratona di Revel Canyon City! Oh, e io ho provato !!! È stata una sorpresa molto piacevole! Riepilogo di Revel Race Series Half Marathon – Canyon City Cominciamo dall’inizio … I miei video più attuali Marathon Training Day 2 Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com Altri video 0 secondi di 1…

Read More

stamattina ho ottenuto tanto quanto la mia solita corsa, mangio ripetutamente. Era lo stesso vecchio, stesso vecchio tranne Ben e lo stavo discutendo. Non è una grande lotta, tuttavia, cercando di affrontare qualcosa su cui non siamo d’accordo. Dopo quella divertente interazione ho messo fuori per una corsa di velocità. L’unica posizione piatta per me…

Read More

se goderti le Olimpiadi era uno sport olimpico, avrei una medaglia d’oro. Sono ossessionato. Sono anche incredibilmente nel leggere tutte le cose dietro le quinte sugli atleti. Uno degli argomenti caldi è l’uso illegale di droghe (doping). Molto più di 100 atleti russi sono stati banditi dai giochi per l’uso di droghe vietate. I farmaci…

Read More