L’interruzione degli integratori aiuta ancora a ridurre al minimo la tensione

di Matt Weik

Lo stress è un vero problema con le persone in questi giorni. Quanto possiamo stipare in 24 ore sembra essere la grande domanda. Abbiamo un lavoro che ci trattiene normalmente tra 9-5 (più aspetto nel tempo di viaggio da e verso il lavoro). Cerchiamo di adattare un allenamento nel nostro programma prima o dopo il lavoro. Quindi abbiamo famiglie con cui dobbiamo trascorrere del tempo, prenderci cura e fornire quando non siamo al lavoro. Così tanto va in quella che sembra un giorno molto breve. La tensione mentale e la fatica indossano le persone e alla fine trovano un po ‘di sollievo attraverso determinati integratori se decidono di percorrere quel percorso.

Mentre gli integratori non sono in omaggio molto più tempo ai giorni di qualcuno, aiutano le persone a sentirsi un po ‘più male durante la follia. I ricercatori hanno esaminato un gruppo di 242 persone che stavano prendendo un integratore alimentare per combattere la tensione mentale e la fatica. Il particolare integratore alimentare era composto da vitamine e minerali, magnesio e probiotici. Si è riscontrato che questa combinazione è persino efficace per abbassare i livelli di tensione mentale e affaticamento quando il supplemento è stato interrotto fino a un mese.

I ricercatori hanno identificato i livelli di tensione e affaticamento dei partecipanti attraverso l’uso della scala di tensione percepita (PSS 10). Se il punteggio dei partecipanti era superiore a 21 anni, sono stati considerati eccessivamente stressati e affaticati. Ai partecipanti è stato quindi assegnato un integratore alimentare, inclusi gli ingredienti discussi sopra e gli hanno fatto usare il prodotto per un mese per vedere se i livelli di tensione mentale sarebbero cambiati, cosa che hanno fatto. I ricercatori hanno poi seguito di nuovo i partecipanti un mese dopo la prova e l’interruzione del prodotto per vedere se ci sono stati effetti di lunga durata. Sorprendentemente, dopo un mese di interruzione, i partecipanti hanno riferito di sentirsi ancora gli effetti di livelli di tensione e affaticamento più bassi.

Quando dà un’occhiata ai dati, un ricercatore ha osservato: “Questo studio sulla vita reale mostra che dopo l’assunzione del supplemento alimentare, il PSS dei soggetti è diminuito considerevolmente da 34,1 a 26,2, che corrisponde a una riduzione media del 22,7%. La fatica è diminuita considerevolmente da 16,8 a 8,7 (sulla scala Pichot), corrispondente a una riduzione media del 45,0%. ”

Sembra esserci molta ossidazione causata dalla tensione che gli integratori alimentari sotto forma di vitamina A, C ed E, nonché Omega-3, polifenoli e beta-carotene possono combattere. Questi antiossidanti sono fantastici nel combattere il danno radicale gratuito e lo stress ossidativo. Inoltre, attraverso la ricerca è stato anche scoperto che i probiotici possono aiutare ad alleviare la tensione e l’ansia. Quindi, la combinazione di questi particolari integratori alimentari può davvero fare miracoli per coloro che sono stressati e affaticati mentalmente.

Dopo che i ricercatori hanno terminato lo studio, hanno discusso dei “risultati Maglia Boca Juniors per la persistenza dell’effetto sono discutibili perché non esiste un comparatore, ma vale la pena sottolineare che le risposte dei pazienti sono state inviate per posta, che implicavano che potevano rispondere a a molto più liberamente. Dovrebbero essere condotti ancora più studi per verificare la durata a Maglia Arsenal FC lungo termine dell’effetto o della sua emivita. ”

Fonte:
Pubblicato online, Panminerva Medica
“Effetto della Maglia Leicester City supplementazione alimentare di magnesio, probiotici e vitamina in soggetti sani con tensione psicologica ed esame di un effetto persistente dopo l’interruzione dell’assunzione.”
Autori: Francois A. Allaert, et al.

di Matt Weik Lo stress è un vero problema con le persone in questi giorni. Quanto possiamo stipare in 24 ore sembra essere la grande domanda. Abbiamo un lavoro che ci trattiene normalmente tra 9-5 (più aspetto nel tempo di viaggio da e verso il lavoro). Cerchiamo di adattare un allenamento nel nostro programma prima…

Leave a Reply

Your email address will not be published.