Month: April 2023

da bambino, Kathleen Porteria non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe finito per essere un designer di materiali per il fitness fisico con un entusiasmo per il sollevamento pesi. Crescendo a Los Angeles, ha lottato con asma serio e cronico che ha reso le attività fisiche una sfida. È sempre stata l’ultima a far…

Read More

di Matt Weik Lo stress è un vero problema con le persone in questi giorni. Quanto possiamo stipare in 24 ore sembra essere la grande domanda. Abbiamo un lavoro che ci trattiene normalmente tra 9-5 (più aspetto nel tempo di viaggio da e verso il lavoro). Cerchiamo di adattare un allenamento nel nostro programma prima…

Read More

Nancy Hogshead-maker, ex medaglia d’oro olimpica e famoso avvocato sportivo, ha dato il via a una vivace e voluminosa disputa sui social media Maglia Bologna FC 1909 quando lei è Ha condiviso la sua posizione su donne trans che gareggiano contro le Maglia Flamengo donne biologiche in gare sportive. Il suo post: Le donne trans…

Read More

di Cade Thomas C’è stato un tempo in cui essere un bodybuilder esperto ha indicato che molto probabilmente potevi guadagnarti da vivere dal tuo corpo in qualche modo o nell’altro. I contratti di riviste sono stati forniti a molti e dopo che il mercato degli integratori esplose c’era una posizione per quasi tutti gli atleti…

Read More