Month: August 2022

mattina! Ho iniziato la mia giornata con una semplice passeggiata di 2 miglia. Mi riporto sempre un giorno dopo gare o lunghe corse per vedere esattamente come si sentono le mie gambe. Il mio corpo non mi sta inviando nessun tipo di messaggi “Alert Red Alert”, quindi molto probabilmente opterò per una corsa domani I…

Read More

ciao! Come va? Qui sta andando bene. Bene, buono per me ma Vegas ha problemi a distogliere la sua sudata sportsbra. povero gatto. Lo infastidisco. Non lo giudicherò perché non ero sveglio questa mattina mentre cercavo di preparare un caffè ghiacciato e ho perso la mia tazza quando ho provato a mettere polvere nella tazza.…

Read More

Ciao! Ho appena avuto il fine settimana più trafficato! Sono andato a New Orleans per la conferenza sul blog di ShiftCon e poi sono tornato appena in tempo per eseguire il Lexus Lace Up Riverside Half Marathon! Domani blog su ShiftCon. Oggi stiamo solo parlando della gara … hai corso o corri questo fine settimana?…

Read More

la mancanza di sonno della scorsa notte mi ha ispirato a fare un viaggio al Juice Bar di Whole Foods per un pick-me-up. La mia preferita è la “disintossicazione”. (In alcuni casi ricevo domande su buoni succhi – penso che scegliere una delle loro combinazioni fisse sia sempre una scommessa sicura.) Chiedo sempre il grano…

Read More

Questo pomeriggio volevo uno spuntino che sarebbe durato durante la mia riunione pomeridiana. Sono andato con uno yogurt di Siggi pieno di proteine ​​… ma aveva bisogno di qualcosa. Hmmm. Di cosa ha bisogno ??? I miei ultimi video Marathon Training Day 5 Blog di corsa alla maratona – Run Eat ripeti. Piano di allenamento…

Read More

nei primi giorni di RER ero un grande sostenitore del lunedì messicano senza carne. Ma quando sono cambiato negli ultimi 5 anni, le mie opinioni sulla vita, la libertà e la ricerca sono cambiate. Aaaaand … mangio molta più carne. La fine. I miei video più attuali Marathon Training Day 6 Giorno di formazione della…

Read More