Vlog, pensavo di essere un piano sanitario professionista ma apparentemente no

ciao! Come va? Qui sta andando bene. Bene, buono per me ma Vegas ha problemi a distogliere la sua sudata sportsbra. povero gatto. Lo infastidisco.

Non lo giudicherò perché non ero sveglio questa mattina mentre cercavo di preparare un caffè ghiacciato e ho perso la mia tazza quando ho provato a mettere polvere nella tazza. Praticamente non mi ero reso conto fino a quando non sono andato a prenderlo per riempirlo con acqua. Ah!
I miei nuovi video

La mia bellissima moglie nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
La mia bella moglie nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Revisione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un buon ascolto?
Condivido una rapida recensione del libro disponibile su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dalla malattia mentale e afferma il potere dell’amore.

La vita di Mark e Giulia insieme è iniziata come una storia d’amore da fiaba. Si sono innamorati a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro e hanno iniziato la vita da sogno a San Francisco poco dopo. Ma quando Giulia aveva ventisette anni, soffriva di una pausa psicotica spaventosa e inaspettata che la sbarcò nel reparto psichico per quasi un mese. Un giorno era dinamica e ben adattata; La prossima era delirante e suicida, convinta che i suoi cari non fossero al sicuro.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa dovrei ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre recensioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
05:31

Fortunatamente, non ho lasciato cadere la mia scintilla di mango perché tratto quella roba come l’oro!

In Monican News … sto ancora aspettando una chiamata dal mio medico sui risultati dei miei test di follow -up. Condividerò un aggiornamento quando lo so, grazie per tutti i buoni commenti e preghiere. Mentre aspettiamo che possiamo parlare della nostra conoscenza dei piani sanitari (o della loro mancanza) …

Dal momento che sono tutto per essere il migliore amico del mio medico (anche se non lo sa) e sono grande a prendermi cura della tua salute e di essere il tuo sostenitore, United Healthcare mi ha contattato per condividere un quiz e contestare voi.

United Healthcare ha un nuovo quiz sul loro sito che ti sfidano sulla conoscenza del tuo piano sanitario. Chiede: sei un piano sanitario professionista?

Beh, pensavo di esserlo ma non ho avuto un ottimo punteggio nella seconda parte del quiz!

Ci sono quattro passaggi molto brevi che ti interrogano su cose come i co-pagamenti, che H.S.A. è (il mio blog non mi permetterà di scrivere senza i periodi e continua a cambiarlo in – ah!) E scegliere quale piano è meglio per due famiglie diverse. Ci vogliono circa 5 minuti per completare e colpire alcuni argomenti di piano sanitario diversi.

Ho fatto bene sulla parte del cursore del quiz, ma non al 100%. Se sbagli una domanda, ti mostra la risposta appropriata dopo aver inviato quella parte, quindi almeno impari qualcosa nel processo.

Bonus – Se compili le tue informazioni alla fine del quiz, sei stipulato in un concorso.

United Healthcare sta regalando una carta regalo da $ 100 ogni settimana e un premio da $ 500 mentre il quiz è disponibile (fino al 30 novembre). (Puoi completare il quiz più volte attraverso il programma da inserire se lo desideri.)

Ho fatto un breve video sul quiz e sul concorso: dai un’occhiata e fammi sapere se prevedi che otterresti al 100% o al 1000000000%

Fai il quiz qui e fammi sapere come fai!

Domanda: su una scala da 1 a 10 quanto sei ben informato nel tuo piano sanitario meglio ora?

Disclaimer: questo post è in collaborazione con United Healthcare. Tutte le opinioni sono mie. Nessun gatto è stato danneggiato nella realizzazione di questo post, ma è un po ‘pazzo.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

ciao! Come va? Qui sta andando bene. Bene, buono per me ma Vegas ha problemi a distogliere la sua sudata sportsbra. povero gatto. Lo infastidisco. Non lo giudicherò perché non ero sveglio questa mattina mentre cercavo di preparare un caffè ghiacciato e ho perso la mia tazza quando ho provato a mettere polvere nella tazza.…

Leave a Reply

Your email address will not be published.