Month: October 2022

sono corso in spiaggia dalla mamma di Ben e da papà oggi. Sono esattamente 5 miglia in base al mio piccolo Garmino. Englewood si trova sulla costa occidentale della Florida, quindi l’ascesa del sole proviene ancora dall’altra parte del mondo, come se fossi abituato dalle corse del mattino della California I miei video più attuali…

Read More

ciao e tempo di fine settimana contento Innanzitutto, devo eseguire il backup per un secondo e professare il mio amore alla calda torta al cioccolato al whisky che ho avuto ieri sera. Sì. Per favore. (Se mi segui su Instagram @RuneAtrepeat, saresti un passo avanti rispetto al gioco.) I miei nuovi video High Ahiever –…

Read More

Sono rimasto sveglio fino a tarda notte, ma questa volta per una buona ragione. Ben e io abbiamo iniziato a vedere la sua specie di storia divertente abbastanza tardi pensando che lo avremmo fermato e vedere il resto più tardi. Bene, entrambi abbiamo finito per apprezzarlo e volevamo stare sveglio per tutto! Questa mattina ho…

Read More

Sto parlando a FitBloggin “!!! Sono andato l’anno scorso e mi sono divertito molto, quindi quando mi è stato chiesto di parlare, ho colto all’occasione. Molti più dettagli da seguire, tuttavia desideravo condividere la grande notizia Dopo un pomeriggio estremamente pieno di muesli ho tenuto la cena leggera. Ma non fraintendetemi: questa è una grande…

Read More

ciao! Oggi ho una rapida valutazione video di una nuova cintura di corsa che è incredibilmente straordinaria e un codice di tasso di sconto per accompagnarla. Ma prima … ho corso (con la cintura sopra indicata) questa mattina sotto la pioggia SoCal. È freddo qui! così come piovoso. Dove sono? I miei video più attuali…

Read More

Ciao! Dopo una sveglia molto tardiva Susan e io ci siamo diretti al rock n ‘roll Las Vegas Expo. Queste sono scene del divertimento … I miei video più attuali Marathon Training Day 2 Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com Altri video 0 secondi di 1 minuto, 45 Maglia Crystal Palace FC secondi Prossimo Marathon…

Read More