3 motivi per cui i bodybuilder non stanno facendo soldi

di Cade Thomas

C’è stato un tempo in cui essere un bodybuilder esperto ha indicato che molto probabilmente potevi guadagnarti da vivere dal tuo corpo in qualche modo o nell’altro. I contratti di riviste sono stati forniti a molti e dopo che il mercato degli integratori esplose c’era una posizione per quasi tutti gli atleti IFBB di recente incoronati da qualche parte nei ranghi. Le buste paga diverse da scarse a quelle eleganti e di una vita sono cambiate di conseguenza, tuttavia se qualcuno era simpatico e non mancava totalmente alcun tipo di commerciabilità che avevano il potenziale per utilizzare le loro condizioni di concorrente d’élite per guadagnarsi da vivere.

La scena di oggi è significativamente diversa. Una carta IFBB Pro non indica nulla in termini di Get monetario (oltre a poter fare molto di più per i clienti di formazione personale) in sé. I contratti di supplemento si sono ridotti alle arachidi ad eccezione di una piccola manciata di agenti del marchio Stick Out e i contratti di riviste vengono lasciati non rinnovati su base mensile. Diamo un’occhiata ai 3 enormi motivi per cui i bodybuilder non possono più fare soldi.

1. Il web ha modificato la pubblicità e le persone lavoreranno gratuitamente

Man mano che le riviste e le pubblicazioni di stampa si spengono, gli integratori non stanno più scartando 10-20k al mese per riempire alcune pagine sulle riviste di massa muscolare in edicola. Il Web ha modificato il gioco in diversi metodi che lavorano tutti insieme nella migliore tempesta che ha modificato l’intera dinamica monetaria di questo sport. Considerando che le riviste non sono più il business dei supplementi GOTO per la diffusione dell’immagine del loro marchio, sono delegate utilizzando i social network e altre tecniche di pubblicità web per portarsi là fuori. La dinamica degli atleti del corpo e dei bodybuilder, nonché esattamente come interagiscono con il social network, ha anche capovolto il mercato. Tutti ora possono essere una star nella propria mente e giocare un design su Internet. Mentre in Maglia Bologna FC 1909 precedenza un business richiederebbe di scoprire qualcuno per rappresentare la propria attività e utilizzare il pool della più attuale e la prossima abilità di bodybuilding da sfogliare, ora abbiamo una scorta illimitata di dilettanti che muoiono per interessi che non solo abiliteranno i loro L’immagine da utilizzare per gratuitamente funzionerà anche per le bottiglie gratuite o alcune bottiglie di integratori al mese per promuovere l’inferno dai prodotti online. Queste persone muoiono dalla voglia di dire ai loro “follower” che sono sponsorizzati solo per l’immagine e faranno qualsiasi cosa solo per connettersi a un marchio.

2. I bodybuilder sono pigri

Non capisco se incolpiamo i bodybuilder o il mercato stesso per averli resi pigri, per quanto siano pigri. Forse sono stati viziati dalle foto di Shawn Ray e da Flex Wheeler che vivono come baller solo per essere presi e consentire alle persone di guardarle. O forse le Maglia Eintracht Frankfurt persone pigre in generale sono attratte dal bodybuilding. O forse il bodybuilding rende le persone pigre … o solo tutti in generale sono molto più pigri ora. Chi diavolo sa? Una cosa che è certa è che molti bodybuilder vogliono essere pagati per non fare nulla tranne la loro routine di bodybuilding di tutti i giorni. Questo andava bene così come Dandy quando Muscletech aveva solo bisogno di un sacchetto di muscoli da 300 libbre per stampare alcuni pazzi dichiarano sui loro prodotti (il 697% molto più di massa muscolare!) Tuttavia in questo mercato non lo taglia. Come società di supplementi, ha senso lanciare sacchi di denaro in un bodybuilder solo per utilizzare le sue foto quando ci sono innumerevoli design di Instagram con 30k follower che lo spingeranno gratuitamente? No, no. È un peccato, tuttavia è la verità. Inoltre, questo si lega all’ultimo motivo che è …

3. I bodybuilder non sono più attraenti per il pubblico

Il bodybuilding ha sempre riguardato i mostri, tuttavia c’è stato un apprezzamento generale per la stranezza nei decenni precedenti che non esiste ora. Credo che debba principalmente fare con la rappresentazione dei media degli steroidi, nonché esattamente come hanno demonizzato e hanno colpito l’argomento sui nostri teschi. Quindi molti atleti sono stati identificati “imbroglioni” per aver preso le prestazioni migliorando i farmaci che molti dei grandi pubblicati in generale credono di poter realizzare tutto ciò che fanno i migliori esperti se hanno preso molti steroidi. Il motivo per cui il bodybuilding non è più attraente è più sufficiente per riempire un intero libro, tuttavia il punto principale è che non solo i “modelli IG” più piccoli e meno affermati sono pronti a lavorare per nulla, tuttavia rappresentano davvero uno sguardo Maglia Celta de Vigo che è Molto più attraente per un pubblico più ampio. Alcuni bodybuilder hanno visto la composizione sul muro e hanno scolpito la propria nicchia e hanno ostacolato il loro metodo al successo, tuttavia la maggioranza si siede sul culo in attesa di qualcuno per gettare denaro contro di loro.

di Cade Thomas C’è stato un tempo in cui essere un bodybuilder esperto ha indicato che molto probabilmente potevi guadagnarti da vivere dal tuo corpo in qualche modo o nell’altro. I contratti di riviste sono stati forniti a molti e dopo che il mercato degli integratori esplose c’era una posizione per quasi tutti gli atleti…

Leave a Reply

Your email address will not be published.