Scopri esattamente come questo designer di materiale per il fitness fisico ha superato il suo stress e l’ansia durante un viaggio verso la salute e il benessere molto migliori

da bambino, Kathleen Porteria non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe finito per essere un designer di materiali per il fitness fisico con un entusiasmo per il sollevamento pesi. Crescendo a Los Angeles, ha lottato con asma serio e cronico che ha reso le attività fisiche una sfida. È sempre stata l’ultima a far emergere una gara. Gli sport e l’atletica sembravano essere per altri bambini “atletici”.

Kathleen può ancora chiaramente tenere a mente provendo sentimenti di paura quando l’asma colpì e non poteva ottenere aria sufficiente nei suoi polmoni o ossigeno nel suo flusso sanguigno. Gli attacchi si accendevano spesso a caso. Ci sono volute solo una modifica nelle condizioni meteorologiche o inalando un po ‘di polvere o polline, così come le vie aeree nei suoi polmoni avrebbero iniziato a gonfiarsi e restringere.

“Sembrava provare a respirare con una piccola cannuccia”, tiene a mente di andare nello shock anafilattico. “Una o due volte l’anno, i miei genitori avrebbero dovuto affrettarmi in ospedale, dove sarei rimasto in terapia intensiva per giorni fino a quando avrei potuto tornare alla respirazione tipica e ai miei livelli di ossigeno si stabilizzavano.”

Quando Kathleen si trasferì nelle Filippine per andare al college, fu capita per fare tutto il possibile per essere sano e forte. Desiderava verificare che il suo asma non la definisse né limitasse ciò che poteva raggiungere. Dopo essersi unito a una palestra, ha scoperto che il sollevamento pesi ha migliorato la sua salute fisica e mentale.

Mentre diventava più forte, iniziò a sentire che aveva molto più gestire il suo asma. Dopo aver acquisito una laurea in psicologia, ha deciso di seguire un’occupazione in salute e benessere, nonché l’idoneità fisica, nonché alla fine ha ottenuto un accreditamento come allenatore pratico di resistenza. Allo stesso modo ha continuato ad allenarti in resistenza. Nel 2019, si è iscritta per il suo primo evento di powerlifting. Puscorrendo 120 libbre, ha toccato quasi il doppio del suo peso.

Mentre superava il trauma giovanile collegato al suo asma, sentiva che la sua storia valeva la pena condividere sui social media. Ora ha decine di innumerevoli seguaci che spera davvero di influenzare per sbarazzarsi di sfide simili e alla fine è stata il loro sé più forte e più felice.

Kathleen condivide il suo tasso di interesse per la salute e il benessere, nonché l’idoneità fisica con suo marito, un esperto calciatore. Mentre si aspettava l’anno scorso, le ha fornito una tassa Fitbit 5.

“Ovviamente, la gravidanza è un momento in cui vuoi ascoltare attentamente il tuo corpo”, dice. “Desideravo fare un esercizio sufficiente, tuttavia non volevo eserpire eccessivamente il mio corpo. I dati sulla mia frequenza cardiaca e i minuti di zona attiva assistiti mantengono qualsiasi parte in equilibrio. Il mio punteggio di prontezza quotidiano mi ha aiutato a capire quando andare al centro fitness e quando era il momento di riposare e ringiovanire. Ho capito che stare sano e in forma mi avrebbe aiutato durante la consegna. ”

Kathleen ha condiviso con orgoglio le modifiche nel suo corpo nei video e nelle foto durante la sua gravidanza. Come la sua asma, la gravidanza era una sfida sia fisica che mentale. così come quella difficoltà non è finita dopo la salutare nascita di suo figlio.

“Ho lottato con stress e ansia per tutta la vita, così come alcuni di quei sentimenti sono tornati dopo la nascita di mio figlio”, dice. “Sento che è fondamentale essere sinceri sulla salute mentale.”

Kathleen ora condivide la storia del suo viaggio di forma fisica postpartum sui suoi Maglia Campionato mondiale di calcio account di social network. I suoi punteggi del sonno stanno salendo ora che il suo bambino di 10 mesi dorme con la notte. Non è tornata ai suoi ex livelli di fitness fisico, tuttavia le statistiche sulla sua app Fitbit mostrano un miglioramento costante. Tiene a portata di mano un inalatore, ma il suo asma è sotto gestire e raramente ne ha bisogno. “Non direi che sono al cento per cento, tuttavia ci arrivo”, afferma. “La memoria di massa muscolare che ho sviluppato prima che mi aspettassi sta entrando. È incredibile ciò che il corpo umano può ottenere.”

Kathleen crede spesso del giovane che ha utilizzato per essere che è sempre arrivato per ultimo e è stato terrorizzato a spingersi fisicamente. “Sono contento delle difficoltà che ho affrontato”, dice. “Mi hanno modellato in chi sono. Non mi importa Maglia Atalanta BC se emergo per ultimo, purché io Maglia Real Betis Balompie faccia forte forte. ”

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

da bambino, Kathleen Porteria non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe finito per essere un designer di materiali per il fitness fisico con un entusiasmo per il sollevamento pesi. Crescendo a Los Angeles, ha lottato con asma serio e cronico che ha reso le attività fisiche una sfida. È sempre stata l’ultima a far…

Leave a Reply

Your email address will not be published.