Una forte tazza di caffè di funghi con un lato di WTF?

di Matt Weik

A chi non piace una bella tazza di caffè al mattino per svegliarti? Ora chi vorrebbe gettare dei funghi nel loro caffè? Nessun acquirente, eh? Bene, si verifica così che si sta sviluppando un nuovo modello e include mettere i funghi nel tuo caffè. Non iniziare a tagliare i funghi dal negozio di alimentari e lasciarli cadere nella tazza di Joe. Invece, sarebbe un concetto molto migliore per provare prima la versione in polvere. controllato.

Uomo trippy …
Non togliemoci le cose sul piede sbagliato, questi non sono “funghi speciali” se prendi la mia deriva. Non inizierai a vedere elefanti rosa sul tuo metodo in ufficio ogni mattina. Piuttosto, un marchio chiamato Four Sigmatic, sta creando il proprio caffè infuso di funghi insieme a mix caldi di cacao nel tentativo di dare al mercato una nuova bevanda di superfood. Stanno utilizzando i funghi con arrotizzazione selvaggia per il loro “shroom preferito.

Four Sigmatic prende i loro funghi con arto selvatico (varietà diverse) e li asciuga a spruzzo per produrre la propria polvere di estratto di funghi. Dalle informazioni che hanno fornito, menzionano che ciò fornisce Maglia AC Milan loro un composto che promuove la salute altamente concentrato. Ogni lotto viene testato non solo per la qualità, tuttavia anche per la sicurezza. Dopo aver superato tutte le ispezioni, la polvere di funghi viene quindi aggiunta ai fondi di caffè immediati biologici e confezionati. Ogni pacchetto privato può quindi essere aperto dal consumatore e versato in acqua calda per accettare e divertirsi.

Alcune persone lanciano funghi nella loro frittata, così come ora possono metterli anche nel loro caffè. Four Sigmatic ha detto che è stato chiesto perché le persone non avrebbero semplicemente messo i funghi a colazione e rinunciano al caffè dei funghi. La loro risposta fu che sentivano che il loro caffè era un metodo per fare in modo che una tazza di caffè tipica avesse più benefici per la salute e il benessere rispetto alla tazza tipica che siamo tutti abituati a bere. Poiché il loro prodotto è in polvere, consente loro di aggiungere una gamma di Maglia Cruz Azul funghi con diversi benefici per la salute e il benessere senza che qualcuno debba uscire e acquistare un assortimento di funghi da aggiungere ai loro pasti. Ad esempio, hanno menzionato che i funghi Maitake possono aiutare a controllare lo zucchero nel sangue e il fungo Chaga è in grado di ridurre l’acidità del caffè per rendere più semplice il tratto digestivo.

Vale la pena notare prima di saltare sul carro, che dovresti entrare in questa nuova gamma di caffè con facilità. Qualsiasi tipo di tipo di prodotto medicinale potrebbe presentare impatti laterali e problemi di salute e benessere. Per prevenire qualsiasi tipo di interazione o rischi per la salute e il benessere, parla con il proprio medico per assicurarsi che questo tipo di prodotto sia qualcosa Maglia Nagoya Grampus che puoi aggiungere al tuo regime. Quando ottieni la sua benedizione, sentiti libero di strano con questa bevanda di funghi.

I miei pensieri?
Quando credo del caffè immediato, credo a Maxwell Home o Folger Varietà di caffè immediate. O se ho bisogno di una rapida tazza di caffè e non ho il tempo di fare una pentola piena, lancio una tazza K nel Keurig e non appena l’ultima goccia colpisce la mia tazza, io sono fuori dalla porta. Per quanto caffè di funghi immediati? Non sono altrettanto sicuro esattamente quante persone salteranno a bordo con questo. Mi sembra estremamente di nicchia e che si adatterebbe solo a un pezzo specifico del mercato. Ma potrei sbagliarmi? Lo proverò? Molto probabilmente no. Tuttavia, se lo fai, fammi capire i tuoi pensieri.

Fonte:
Levi, Anthea. “Il caffè dei funghi è la prossima tendenza del superfood?” Health.com. N.P., 19 gennaio 2017. Web. 30 gennaio 2017.

di Matt Weik A chi non piace una bella tazza di caffè al mattino per svegliarti? Ora chi vorrebbe gettare dei funghi nel loro caffè? Nessun acquirente, eh? Bene, si verifica così che si sta sviluppando un nuovo modello e include mettere i funghi nel tuo caffè. Non iniziare a tagliare i funghi dal negozio…

Leave a Reply

Your email address will not be published.