La Francia limita gravemente le tecniche sorprendenti in MMA

mentre le arti marziali miste non sono legali e le linee guida variano da giurisdizione alla giurisdizione negli ultimi 20 anni si è verificata una raffinazione delle linee guida e le cosiddette regole unite “Di MMA sono comuni in molti statunitensi, canadesi e altre giurisdizioni.

La Francia è andata contro il grano, tuttavia e ha annunciato politiche che vietano numerose tecniche consentite ai sensi delle regole unificate.

Come riportato da Skysports

Mercoledì un comunicato stampa del Ministero dello sport francese intitolato “Decreto relativo alle politiche tecniche e alla sicurezza e alla sicurezza per gli eventi sportivi di combattimento pubblico” ha messo al bando sia la gabbia ottagonale utilizzata dall’UFC che diverse tecniche integrali.

“I combattimenti avranno luogo su un tappeto o su un anello con tre o quattro corde. Gli angoli dell’anello saranno protetti “, si legge nel Maglia ACF Fiorentina rapporto.

“Le seguenti tecniche sono rigorosamente messe fuorilegge e porteranno a immediate squalifica:

“Pugchi, calci o colpiscono con le ginocchia contro un combattente a terra; qualsiasi sciopero con il gomito; farmi headbuts; soffia verso i genitali, la colonna vertebrale, la parte posteriore della testa o la gola; mettendo le dita negli occhi, nella bocca o nel naso;

“Tirare i capelli; morso; lanciare (l’avversario) intenzionalmente sulla testa o sul collo; gettando l’avversario fuori dal ring. ”

Va notato che numerose tecniche di riferimento, come “colpi, colpi ai genitali, alla colonna vertebrale, alla parte posteriore della testa o alla gola” e che gli eye chiodini sono certamente vietati dalle regole unificate. Le restrizioni a qualsiasi colpire a terra, tuttavia, danno origine a una versione molto diversa di MMA.

Mentre la combattimento a terra limitato può essere giustificata secondo Maglia Valencia le spoglie di problemi di sicurezza, si chiede il motivo per cui la gabbia è vietata in quanto possono verificarsi problemi di sicurezza autentici quando si tengono i decolli di lotta in un anello elevato fissato con corde porose.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Quanto sono disfunicate le linee guida “unificate” di MMA? 16 febbraio 2021 con 1 commento
La compilation di Calgary delle linee guida unificate di MMA un grande modello di progettazione per altri egustaculli 2018 in “Calgary Combative Sports Commission”
2017-L’anno delle regole “disillate” di MMA 3 Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita gennaio 2017 con 1 commento

mentre le arti marziali miste non sono legali e le linee guida variano da giurisdizione alla giurisdizione negli ultimi 20 anni si è verificata una raffinazione delle linee guida e le cosiddette regole unite “Di MMA sono comuni in molti statunitensi, canadesi e altre giurisdizioni. La Francia è andata contro il grano, tuttavia e ha…

Leave a Reply

Your email address will not be published.