Buon Ringraziamento 2010

Famiglia, cibo e divertimento. Il Ringraziamento è il miglior giorno di sempre!

Tutti i miei familiari Maglia Sanfrecce Hiroshima hanno i loro piatti speciali che contribuiscono al giorno della Turchia. La mia Nina produce la migliore casseruola di patate dolci che abbia mai provato (sull’ideale di seguito) e mio cugino Roxanne fa una fantastica casseruola vegetale. Ho preparato la salsa di mirtilli rossi da mirtilli biologici dal nostro CSA. Era Dee-Lish!
I miei video più attuali

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test Maglia Sporting CP di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
05:19

Ho portato fagiolini per aggiungere un po ‘di salute al pasto, ma oggi è davvero indulgere, non è vero?

Credo nella moderazione – anche la moderazione, quindi, nel Ringraziamento, tutte le scommesse sono spente.

Abbiamo creato il cibo sul tavolo della cucina e ci siamo serviti qui. I tavoli erano allestiti nella stanza anteriore.

Ma alcune persone non vedevano l’ora di sedersi! In realtà ho gridato “sembra che tu stia mangiando!” Quando ho scattato questa foto e lo ha fatto

Il mio piatto, ho preso un po ‘di tutto. Il mio ripieno di pane di mais non mi ha cambiato la vita, ma ho avuto alcuni complimenti. Potrei aver bisogno di usare effettivamente una ricetta l’anno prossimo, ma normalmente non è il mio stile.

L’unica foto che ho scattato dalla famiglia era prima che tutti fossero seduti. Ciao fam!

Ben e Maglia Stade Rennais FC io siamo andati a scattare una foto fuori e Bailey è saltato dentro. È il cane più fotogenico! Lo adoro.

Mia mamma, Roxanne, Ben, Matt e i cani hanno fatto una passeggiata anche dopo cena! Adoro il fatto che la mia famiglia stia diventando più sana. I suggerimenti facili e sensati funzionano davvero.

Non ho avuto foto del mio dessert, ma sono sicuro che ci sono un sacco di foto di torta di zucca e palle di pasta che volano su Internet. In caso contrario, ne mangerò un altro piatto in modo da poterti mostrare, ma per favore non chiedermi di farlo – sono già nei pantaloni da yoga più elavi che possiedo …

Uno dei miei obiettivi settimanali questa settimana è stato quello di “godermi il Ringraziamento, ma non esagerare al punto da morire”. Beh, non voglio morire esattamente, ma penso di essere solo mezzo vivo a questo punto. Buona Notte.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Famiglia, cibo e divertimento. Il Ringraziamento è il miglior giorno di sempre! Tutti i miei familiari Maglia Sanfrecce Hiroshima hanno i loro piatti speciali che contribuiscono al giorno della Turchia. La mia Nina produce la migliore casseruola di patate dolci che abbia mai provato (sull’ideale di seguito) e mio cugino Roxanne fa una fantastica casseruola…

Leave a Reply

Your email address will not be published.