National Lacrosse League annuncia la partenza del Commissario; L’avvocato sportivo Jessica Berman assume la funzione provvisoria

La National Lacrosse League (@NLL), la più grande e più esperta di proprietà residenziale o commerciale di Lacrosse al mondo, ha rivelato che il commissario Nick Sakiewicz ha deciso di lasciare il suo attuale attuale L’impostazione per inseguire altri interessi continuerà a consigliare la lega fino al 30 giugno 2022.

Anche la lega ha rivelato che la vice commissaria Jessica Berman, un avvocato sportivo, presumerà le funzioni del commissario. La lega rivelerà il processo di scelta per un nuovo commissario nel prossimo futuro.

La NLL ha goduto di una crescita senza pari, del successo monetario, dei nuovi partenariati dei media, nonché della crescita durante il mandato di Sakiewicz come commissario, iniziato il 1 ° gennaio 2016.

“La National Lacrosse League ha visto una modifica trasformativa e è pronto sia per la crescita futura che per il successo, grazie alla leadership di Nick negli ultimi sei anni”, ha dichiarato Matt Hutchings, COO e EVP presso Kroenke Sports & Entertainment, proprietario, proprietario del proprietario del Colorado Mammoth, parlando come presidente Maglia Fluminense del consiglio di amministrazione della NLL. “A nome del consiglio dei governatori della NLL, diciamo grazie a lui e allo staff della lega, per tutto ciò che hanno fatto per mettere la NLL in questo contesto e guardare avanti a vedere cosa fa dopo.”

Hutchings ha continuato: “Abbiamo compreso l’importanza di avere una squadra forte da attivare quando il successo dell’organizzazione offre possibilità ai suoi leader. Pertanto, alcuni anni fa, abbiamo deliberatamente autorizzato Nick a migliorare il nostro team di amministrazione con la posizione del vice commissario. Jessica Berman ha svolto un compito meraviglioso in breve tempo in questo ruolo, così come la lega è in mani fantastiche con lei e la nostra squadra amministrativa esperta a sostegno dei suoi sforzi. ”

“Mi sono divertito a guidare la NLL, oltre a voler dire grazie alla comunità di lacrosse, fan fantastici, giocatori, board, proprietari, partner e personale della lega per il Maglia Nazionale di calcio della Germania supporto che ci ha portato al punto in cui ci ha portato al punto in cui Ora siamo pronti alla grandezza negli anni a venire “, ha detto Sakiewicz. “Attraverso la pianificazione imprenditoriale premurosa e strategica, la lega si è ampliata con gli investitori giusti, abbracciando il fan nativo digitalmente e ampliando la nostra portata dei media ora sia con ESPN che con TSN per la prima volta nella storia della lega, anche la NLL Come lo sport del lacrosse ad ogni livello, si trova in una posizione molto migliore con un futuro più luminoso che mai. ”

“La mia decisione di andarsene ora è personale”, ha aggiunto. “Gli obiettivi che avevo segnato quando sono venuto alla NLL dal calcio sono stati raggiunti, così come è tempo per me di inseguire una nuova, interessante e diversa possibilità in tutto il mondo come la mia prossima sfida.”

Sotto l’orologio di Sakiewicz, la NLL ha registrato una crescita Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra senza pari, ampliando da nove a 15 squadre. Sotto la sua leadership, anche la lega si è assicurata le due maggiori offerte per i diritti dei media nella storia della lega, molto prima collaborando con B/R Live, il servizio di streaming online di Turner, per tutti i giochi da trasmettere in streaming sulla piattaforma a partire dal 2018-2019 stagione. La lega ha quindi ampliato la sua piattaforma mediatica anche più ampia, collaborando con ESPN negli Stati Uniti e oltre il Nord America e TSN in Canada, in un’offerta pluriennale iniziata nel dicembre 2021.

Prima della NLL, Sakiewicz era un fondatore, un partner operativo e CEO della Filadelphia Union, nonché era un due volte dirigente dell’anno della Major League Soccer. Ha assistito a introdurre il campionato come primo vicepresidente delle vendite di sponsorizzazioni e ha continuato a servire come presidente e direttore generale di due squadre inaugurali, l’ammutinamento di Tampa Bay e i metrostari di New York/New Jersey.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

La National Lacrosse League (@NLL), la più grande e più esperta di proprietà residenziale o commerciale di Lacrosse al mondo, ha rivelato che il commissario Nick Sakiewicz ha deciso di lasciare il suo attuale attuale L’impostazione per inseguire altri interessi continuerà a consigliare la lega fino al 30 giugno 2022. Anche la lega ha rivelato…

Leave a Reply

Your email address will not be published.