BMI per il baseball della Major League?

di Matt Weik

Il corpo di massa corporea (BMI) è stato utilizzato per molti anni per fornire una panoramica della salute di un individuo. così come ora l’MLB è apparentemente al microscopio. Onestamente, non sono sicuro del perché l’IMC sia utilizzato su qualsiasi tipo di atleta. Il problema con BMI è che guarda solo l’altezza di una persona e il peso e ti fornisce un valore che rientra in una categoria specifica. L’IMC potrebbe effettivamente essere uno dei peggiori calcolatori di salute e benessere quando si tratta di atleti.

Rompilo un po ‘. Un nuovo studio di ricerca condotto presso Penn Specify University ha esaminato esattamente come il BMI dei giocatori di baseball esperto ha modificato nel corso degli anni, più specificamente, l’aumento. Nello studio di ricerca i ricercatori parlano esattamente di come i giocatori MLB hanno finito per essere in sovrappeso e obesi negli ultimi 25 anni (guardando i punteggi BMI). Anche i ricercatori hanno Maglia Sevilla FC notato che intorno al 1991 è quando hanno iniziato a vedere i punteggi BMI sull’aumento dell’MLB. Con il passare degli anni notate che gli atleti stavano cadendo nel sovrappeso e nelle classificazioni obese secondo i loro punteggi BMI. Se stai solo guardando i punteggi, puoi rapidamente “supporre” che i punteggi affermano che gli atleti stanno grattando. Tuttavia è davvero così?

Sono stati citati i ricercatori affermando che “Esiste una ricerca che mostra esattamente come avere un peso aggiuntivo possa aiutare con elementi specifici del baseball. Più forza può mettere una pastella nella palla, più viaggerà. ” Mentre leggo tutto questo, mi scopro che mi sbattevo la testa contro la scrivania. L’IMC non guarda la struttura corporea di un individuo e esattamente come è distribuito il loro peso. Con protocolli di allenamento contemporanei, una nutrizione migliorata e integrazione (sì, puoi lanciare steroidi qui), gli atleti sono più grandi di quanto non fossero mai – il benessere ora portano più in giro per la massa muscolare che negli anni ’70. Allo stesso modo abbiamo bisogno di prendere in considerazione l’età steroidea che sembrava produrre una nuvola scura sullo sport come se credessero che le persone fossero sufficienti per credere che nessun atleta stia utilizzando steroidi indipendentemente dallo sport. In realtà, si tratta di chi lo sta facendo così come è sufficiente per non essere sorpreso a testare positivo. È ben documentato e esaminato che gli steroidi avranno l’individuo che guadagna una quantità significativa di peso nel tipo di massa muscolare magra. Quindi, ancora una volta, BMI non lo tiene conto, quindi i risultati dello studio di ricerca sono estremamente distorti.

Con la nuova innovazione che escono quello che sembra quotidianamente, i programmi di formazione sono molto migliori di quanto non siano mai stati. Oltre al prossimo anno saranno anche molto meglio di quanto non lo fossero quest’anno. Quindi, detto questo, vedrai i giocatori di MLB diventare più grandi e più forti, così come no, non parlo di più grande come CC Sabathia. Tornare alla citazione nel paragrafo sopra, sì, avere un peso aggiuntivo può essere vantaggioso per un giocatore di baseball. Tuttavia, ciò non richiederà ancora un atleta con un terribile coordinamento per gli occhi a mano e trasformarli nel prossimo vincitore di Homerun Derby. Se non riuscivi a colpire una sfera da spiaggia con una mazza prima di mettere le dimensioni, non sarai comunque in grado di colpirla dopo. Con l’utilizzo di integratori, anche gli atleti sono in grado di recuperare più velocemente, si esibiscono a un livello molto più alto, oltre a preservare quel livello per tutta la stagione. Il mio vicino di casa è con i Philadelphia Phillies, così come mi dice sempre esattamente quanto sia grato per gli integratori. Ha detto che man mano che la stagione avanza con la folle quantità di Maglia OGC Nice viaggi e giochi, che tutti gli atleti generalmente perdono peso, incluso la massa di massa muscolare magra, tuttavia con l’avvento di integratori come le polveri proteiche e le barre, sono in grado di preservare il loro peso o addirittura ha messo un po ‘di dimensioni durante la stagione, che non era la situazione anni fa.

Detto tutto ciò, quando ancora una volta mostriamo esattamente quanto sia terribile la scala BMI, specialmente per gli atleti. Mentre per una frazione della popolazione è utile, per coloro che si esercitano regolarmente, è una terribile determinazione della salute generale. Lo studio di ricerca condotto da Penn Specify nel mio punto di vista è inutile. Questo non mostra nulla così come stanno facendo una situazione per informazioni che non possono davvero essere supportate dalla scienza poiché non ha guardato la composizione del corpo reale. Un altro studio di questo studio di ricerca dovrebbe anche essere che non si può fare studi di ricerca su Affare con valore, alcune persone faranno un’offerta enorme dal nulla o da qualcosa che non ha veramente alcun merito. Fai i compiti e informati sull’argomento in modo da non essere ingannato a credere allo studio di ricerca che sembra essere sfavorevole se veramente non ha gambe su cui stare.

Fonte:
David E. Conroy, Kathleen Y. Wolin, Mercedes R. Carnethon. Sovrappeso e obesità tra i giocatori di baseball della Major League: 1871–2015. Studio di ricerca sull’obesità e pratica clinica, Maglia Corinthians Paulista 2016; 10 (5): 610 doi: 10.1016/j.orcp.2016.09.003

di Matt Weik Il corpo di massa corporea (BMI) è stato utilizzato per molti anni per fornire una panoramica della salute di un individuo. così come ora l’MLB è apparentemente al microscopio. Onestamente, non sono sicuro del perché l’IMC sia utilizzato su qualsiasi tipo di atleta. Il problema con BMI è che guarda solo l’altezza…

Leave a Reply

Your email address will not be published.