Revisione dello studio e rischio di trauma cranico in MMA scarsamente compreso

che contribuisce al database di studi sulla sicurezza sportiva di battaglia, una recente revisione sistematica della letteratura è stata pubblicata sulla rivista Trauma all’inizio di questo mese discutendo della specifica della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza Tassi di infortunio alla testa nelle arti marziali miste.

Nello studio, intitolato “Lesioni cerebrali Maglia Athletic Bilbao traumatiche nelle arti marziali miste: una revisione sistemica”, gli autori hanno esaminato gli studi dal 1990-2016 discutendo della prevalenza, della gravità e dei fattori di rischio delle lesioni alla testa subite nelle arti marziali miste.

Gli autori hanno concluso che gli studi disponibili svolgono un lavoro scadente nel perdere luce sulla gravità e sul rischio di trauma cranico nell’MMA e potenziali conseguenze neurologiche a lungo termine per i partecipanti. Gli autori notano che dovrebbero essere condotti molti più studi su questi problemi.

Il completo astratto si legge come consapevoli di –

introduzione

Le arti marziali miste sono uno sport di battaglia emergente che sta guadagnando popolarità in tutto il mondo. Abbiamo sistematicamente esaminato la letteratura relativa alla prevalenza, alla gravità e ai fattori di rischio delle lesioni alla testa Maglia Nazionale di calcio della Polonia subite nelle attività miste di arti marziali.

Metodi

Abbiamo condotto una vasta revisione sistematica di Ovid Medline, Embase, Psycinfo, EBM Reviews, Cinahl, SportDiscus e Web of Science dal 1990 al 2016 per studi su qualsiasi design che ha riportato associazioni di lesioni acute o croniche in persone che hanno partecipato a arti marziali miste attività.

Risultati

La navigazione del database iniziale ha prodotto 472 citazioni totali, tra cui 264 citazioni distinte dopo che sono state rimosse duplicazioni. Un totale di 18 articoli, principalmente di dati osservativi, hanno mostrato “knockout tecnici” e “knockout” sono prevalenti in questo sport (intervallo: 28,3-46,2% di tutte le partite) con altri studi che mostrano la media della vita di 6,2 knockout tecnici o knockout una carriera. Gli studi hanno utilizzato tecniche di segnalazione incoerenti per la commozione cerebrale e non sono state disponibili informazioni relative al follow-up a lungo termine.

Conclusione

La lotta alle arti marziali miste può essere collegata a lesioni ripetitive per la testa e potenziali conseguenze neurologiche a lungo termine; Tuttavia, i dati su questo argomento sono scarsi. Sono necessari studi più ampi e rigorosi supervisione medica per migliorare la gestione e la comprensione delle lesioni alla testa delle arti marziali miste, con l’applicazione di strategie di riduzione dei danni e/o aggiustamenti delle linee guida per evitare sequele neurologiche a lungo termine.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Studio – Il rischio di Maglia West Ham United CTE dall’MMA “non dovrebbe essere sottovalutato” il 9 febbraio 2021 in “Studi sulla sicurezza”
Collegamenti di studio Aumento del rischio di trauma cerebrale nell’MMA all’età dei combattenti e tempo tra il 13 ottobre 2015 “Studi sulla sicurezza”
La revisione dello studio scopre la mancanza di conoscenza del rischio di lesioni cerebrali da parte di numerosi partecipanti MMA april 8, 2022in “Studi sulla sicurezza”

che contribuisce al database di studi sulla sicurezza sportiva di battaglia, una recente revisione sistematica della letteratura è stata pubblicata sulla rivista Trauma all’inizio di questo mese discutendo della specifica della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza della conoscenza Tassi di infortunio alla testa…

Leave a Reply

Your email address will not be published.