Big Pharma vuole che tu abbia agganciato a questi sei prodotti farmaceutici per la vita

Big Pharma vuole che tu abbia agganciato a questi sei farmaci per la vita
Di Ethan A. Huff, scrittore personale

(NaturalNews) È noto che l’industria farmaceutica guadagna molto più denaro sui prodotti farmaceutici che i pazienti devono assumere perennemente per condizioni croniche, piuttosto che su coloro Maglia Crystal Palace FC che prendono occasionalmente per malattie isolate. Questo è il motivo per cui Big Pharma ha lavorato duramente nel corso degli anni Maglia TSG 1899 Hoffenheim per ottenere quante più persone possibili agganciate alle droghe che devono essenzialmente essere prese per la vita, tra cui sei classi di droghe in particolare che tu o qualcuno che conosci probabilmente sta già prendendo.

Da quando la pubblicità di droghe diretta al consumatore è diventata all’ordine del giorno in televisione, nelle riviste e persino sui cartelloni pubblicitari a partire dagli anni ’90, più americani che mai si convincono di avere alcune nuove nuove malattie che richiedono un trattamento continuo con i farmaci. E queste condizioni includono cose come il disturbo da deficit di attenzione iperattività (ADHD), ansia, depressione, asma, reflusso gastroesofageo (GERD) e molti altri.

Ma molte di queste condizioni sono state sostanzialmente inventate, o almeno gravemente esagerate, allo scopo di vendere nuovi farmaci. Gli individui sono fatti sentire come se dovessero assumere un farmaco per il resto della loro vita al fine di alleviare i sintomi di queste nuove e nuove condizioni. E la conseguenza di ciò è stata un’enorme ripresa del numero Maglia Sport Club Internacional di tossicodipendenti farmaceutici in America oggi, rendendo comodamente il grande farmaco molto ricco nel processo.

I tre grandi – farmaci comportamentali, statine e antidepressivi

Scrivendo per Alternt.org, Martha Rosenberg ha recentemente delineato sei tipi di droghe che le compagnie farmaceutiche sperano che tu e la tua famiglia ti vengano aspirati per il resto della tua vita. E completare i primi tre, sebbene non in questo particolare ordine nel pezzo di Rosenberg, sono farmaci comportamentali, farmaci per statine e antidepressivi.

Ogni anno, l’età in cui i bambini vengono “pre-diagnosticati” per condizioni come l’ADHD, il disturbo bipolare e altri cosiddetti problemi “comportamentali” diventa più giovane. Più di 20 milioni di bambini americani, in effetti, sono stati diagnosticati un disturbo psichiatrico, anche se la stragrande maggioranza di essi è semplicemente bambini immaturi che devono ancora svilupparsi negli adulti ().

Questo è esattamente il modo in cui Big Pharma è stato in grado di corrido più genitori nel drogare i propri figli, convincendoli che i loro figli hanno problemi comportamentali intrinseci che devono essere continuamente seguiti da farmaci che li calmano o normalizzarli. E lo stesso è in genere vero per i bambini e gli adulti a cui viene diagnosticata la depressione e gli è stato detto che devono prendere antidepressivi per un periodo di tempo indefinito ().

Poi ci sono farmaci da statine, che presumibilmente normalizzano i livelli di colesterolo e prevengono problemi cardiovascolari, ma ciò deve essere assunto per tutta la vita di una persona. Anche se le statine causano molti altri problemi di salute, persino aumentando il rischio di eventi cardiovascolari, molti pazienti temono che se smettono di prenderli, le loro arterie si intasarono e staranno peggio a lungo termine.

Terapia ormonale sostitutiva, inibitori della pompa protonica (PPI) per “bruciore di stomaco” e medicinali di controllo dell’asma sono altre tre principali categorie di farmaci che richiedono anche un uso costante, anche se affrontano solo i sintomi mentre fanno poco o nulla per affrontare i problemi di salute sottostanti coinvolto. Per inciso, ciascuna di queste classificazioni è anche collegata a effetti collaterali molto gravi.

“[I dirigenti farmaceutici] hanno mostrato meno interesse per i medicinali come gli antibiotici che in realtà curano le malattie che in quelli che trattano solo i sintomi”, ha scritto Melody Petersen dei nostri medicinali quotidiani sulla questione. “La maggior parte dei successi sono pillole per condizioni come ansia, colesterolo alto o costipazione che devono essere presi quotidianamente, in genere per mesi o anni. Sono progettati per i ricchi americani che possono permettersi di acquistarli. “

Big Pharma vuole che tu abbia agganciato a questi sei farmaci per la vita Di Ethan A. Huff, scrittore personale (NaturalNews) È noto che l’industria farmaceutica guadagna molto più denaro sui prodotti farmaceutici che i pazienti devono assumere perennemente per condizioni croniche, piuttosto che su coloro Maglia Crystal Palace FC che prendono occasionalmente per malattie…

Leave a Reply

Your email address will not be published.