5 Suggerimenti per evitare i fine settimana di peso

Dichiariamo una persona (forse tu) stabilisce una routine alimentare eccezionale che include cucinare, idratare e mangiare grandi offerte di cose ecologiche. Entro venerdì quella persona (forse tu) si sente realizzata, i vestiti sono più liberi, l’energia è con il tetto: ottieni la foto. Quindi, la persona (tu?) Va in fuga del fine settimana e le cose diventano spensierate. La persona gode del fine settimana (un po ‘anche molto) con cocktail aggiuntivi, corsi aggiuntivi e divertimento, divertimento, divertimento. Qual è l’enorme affare, dici? Non è un’offerta enorme se la perdita di peso dal lunedì al venerdì viene cancellata e sei brava con Bloat e altro ancora. così come se non lo fossi, beh …

Che ci crediate o no, c’è un metodo per bilanciare le bevande miste con la coscienza, così come c’è anche un metodo per sviluppare durante i fine settimana. Ecco come.

1. Fai spazio per il fine settimana

Ci sono Maglia Nazionale di calcio della Australia 52 fine settimana all’anno, quindi ciò che accade da venerdì alla domenica non dovrebbe essere così scioccante. Utilizza giovedì a tuo vantaggio. Giovedì è un giorno in cui eviti i cereali e eviti le bevande miste per assicurarti che i tuoi fine settimana possano essere in qualche modo (ho detto leggermente).

2. Pre-eat

Non sono solo le calorie di alcol che il tuo corpo brucia prima che arrivi a qualsiasi tipo di affronto o grasso di schiena; È il cibo che prendiamo quando abbiamo bevuto la bevanda. Dovresti pre-mangiare. Abbi gli asparagi (abbatte l’alcol e ti debloa. Com’è per un twofer?) O un po ‘grasso, come noci o olive lavorano bene prima di imbibe. L’alcool ti avrà un impatto 3 volte più lentamente se lo fai. così come questa è una cosa grandiosa.

3. I pasti contano

C’è molto più alare nei fine settimana. Molto più tempo per la casa porta spesso al pascolo o a ciò che mi piace telefonare a “Piatti di Pupu che mangia”, invece di pasti definiti. Il piatto di pupu che mangia non è Maglia Aston Villa FC carino. Suggerisco una procedura dettagliata mentale durante le mattine del fine settimana. Prenditi un minuto per credere a dove sarai e cosa mangerai. Credi in termini di pasti unici e snack. Anche se la tua giornata inizia più tardi, suggerirei tre pasti. Questo è molto meglio di due pasti e dieci snack.

4. Reloca it (non solo per l’allenamento)

Forse sei andato a una lezione di spin, è fantastico. Tuttavia, sedersi sulla spiaggia, vicino alla piscina o al brunch per ore non è nel tuo miglior interesse. Ho scritto numerose volte sul mio Fitbit, oltre a rintracciare la tua attività è particolarmente essenziale nei fine settimana. Non sei incatenato a una scrivania; Vediamo cosa Maglia West Ham United hai.

5. Assicurati di essere impostato

Sii molto cauto e assicurati che se vai via nei fine settimana, che sei impostato per la settimana. Food Shop nella tua casa del metodo o consegnare generi alimentari. Richiedi i tuoi strumenti e un menu per la settimana a venire.

Mangi in un modo diverso nei fine settimana? Qual è la sfida più significativa?

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Lauren Slayton

Lauren Slayton, MS, RD, è l’autore di The Bit Book of Thin e sviluppatore del blog FoodTrainers.

Dichiariamo una persona (forse tu) stabilisce una routine alimentare eccezionale che include cucinare, idratare e mangiare grandi offerte di cose ecologiche. Entro venerdì quella persona (forse tu) si sente realizzata, i vestiti sono più liberi, l’energia è con il tetto: ottieni la foto. Quindi, la persona (tu?) Va in fuga del fine settimana e le…

Leave a Reply

Your email address will not be published.