Gli avvocati di Hagens Berman emettono cinque principi guida della legislazione degli atleti del college NCAA di nominare, immagine e somiglianza

Hagens Berman, uno studio legale nazionale “a sostegno dei diritti degli atleti universitari”, ha emesso cinque principi guida ai membri del Senato Il comitato commerciale come comitato considera un disegno di legge recentemente proposto proposto dal senatore Roger Wicker, che ha “il potenziale per derubare centinaia di migliaia di atleti universitari dei diritti di compensazione” per il loro nome, immagine e somiglianza (NIL).

L’azienda esorta gli atleti del college a educare se stessi sul disegno di legge, sui loro diritti e su come contattare i membri del Congresso. Gli avvocati affermano che il disegno di Maglia Gremio legge proposto dal senatore Wicker sta per spazzare via assolutamente sforzi legali per garantire i diritti degli atleti del college sul loro nome, immagine e somiglianza-che sono serviti da potenziale di guadagno per la NCAA, i suoi membri e le conferenze per decenni.

I cinque principi guida dell’azienda evidenziano la necessità di “considerare la posizione dell’atleta medio del college NCAA che ha lavorato duramente per tutti i profitti e i profitti sostenuti dalla NCAA e dalle sue scuole e conferenze membri”. I cinque principi guida possono essere letti per intero qui: hbssslaw.com/ncaa-nil-gislation-principles guiding-principles

Principio 1: la legislazione NIL deve riconoscere che gli atleti del college dovrebbero avere le stesse protezioni delle leggi statunitensi, comprese la legge antitrust federale, come qualsiasi membro della società.

L’NCAA e i suoi membri non devono ricevere l’immunità dalla responsabilità per le centinaia di milioni di dollari in danni che hanno causato agli atleti del college colludendo illegalmente e ingiustamente per vietare gli atleti di monetizzare i loro diritti di zero.

L’immunità sarebbe ingiusta e controproducente da una prospettiva di genere-equità, perché avrebbe un impatto sul forte impatto su studenti-atlete femminili.

Portare l’ideale per fare causa per danni sarebbe anche particolarmente ingiusto per gli ex atleti del college.

Principio 2: gli atleti del college devono essere gratuiti per partecipare a zero contratti con terzi.

La legislazione federale non deve porre alcun limite alla capacità degli atleti del college di stipulare accordi NIL con sponsor o altri partner di servizio aziendale della NCAA, delle conferenze o delle scuole.

Principio 3: l’NCAA, le conferenze e le scuole devono avere l’ideale per fornire un compenso NIL agli studenti-atleti se lo desiderano.

Anche se la legislazione non imponga la condivisione degli utili, non deve includere alcuna disposizione che proibirebbe la compensazione nulle, se una scuola, una conferenza o un’associazione atletica prende la decisione di fornirla. Qualsiasi altra cosa sarebbe in contrasto con i principi del mercato gratuito americano e perpetuare un sistema discriminatorio in cui gli stipendi eleganti sono pagati a allenatori prevalentemente bianchi, direttori atletici e commissari, mentre gli atleti neri sproporzionati negli sport di profitto sono vietati di ricevere qualsiasi compenso NIL dalle loro scuole.

Principio 4: gli atleti del college devono essere in grado di discutere liberamente per l’intero valore di mercato dei loro diritti di zero: per nei la NCAA, i suoi membri, né alcuna entità di terzi deve essere Maglia Vissel Kobe data l’autorità per giudicare se l’importo della compensazione NIL utilizzata a uno studente -Athlete è “giusto” o “giustificato”.

Il Congresso non deve approvare alcuna fattura che limiterebbe la quantità di compensazione nulle che gli atleti del college possono ricevere ad alcuni “valore equo di mercato” determinati artificialmente.

Principio 5: gli atleti del college devono avere l’ideale per offrire licenze di gruppo.

Hagens Berman ha rappresentato le classi di studenti-atleti “in cause di successo contro le politiche sfidanti della NCAA che limitano i diritti e le libertà degli studenti-atleti e minacciano la loro salute e sicurezza. L’azienda ha raggiunto un accordo da 208 milioni di dollari contro l’NCAA in merito ai limiti di borsa di studio per studenti antitrust, un accordo combinato da 60 milioni di dollari contro le arti elettroniche e l’NCAA relative ai diritti di somiglianza dei giocatori nei videogiochi e un accordo aggiuntivo valutato a $ 75 milioni relativi alla concussione e Protocolli di sicurezza e una vittoria di prova ribaltando le politiche NCAA che limitano il risarcimento basato sull’istruzione. La squadra legale del contenzioso sportivo dell’azienda include anche ex Maglia TSG 1899 Hoffenheim atleti NCAA. ”

“Speriamo seriamente che i senatori coinvolti nell’affrontare questa questione cruciale prendano a cuore questi cinque principi guida, poiché riteniamo che siano alla pietra angolare di una decisione efficace e giusta”, ha affermato Steve Berman, amministratore delegato di Hagens Berman e avvocato che rappresentano Atleti del college contro l’NCAA. “Senza queste considerazioni, alla NCAA è da dare quella che è essenzialmente una carta senza esciughere, mentre gli atleti del college continuano a sopportare il pagamento negato e il trattamento ingiusto semplicemente perché sono atleti universitari.”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Hagens Berman, uno studio legale nazionale “a sostegno dei diritti degli atleti universitari”, ha emesso cinque principi guida ai membri del Senato Il comitato commerciale come comitato considera un disegno di legge recentemente proposto proposto dal senatore Roger Wicker, che ha “il potenziale per derubare centinaia di migliaia di atleti universitari dei diritti di compensazione”…

Leave a Reply

Your email address will not be published.