Le ultime regole “unificate” di MMA ora pubblicate

alle commissioni dell’Associazione delle commissioni di boxe di quest’anno e alle modifiche annuali della conferenza annuale alle regole unificate dell’MMA sono state concordate, vale a dire fino a 5 minuti di tempo di recupero dopo gli occhi e la chiarezza Il tipo di rivestimenti articolari che possono essere utilizzati.

L’ABC ha ora pubblicato la versione aggiornata delle loro regole unificate che incorporano queste modifiche. Le regole ora lette come segue:

Nota: queste sono le regole unificate ufficiali di MMA. Qualsiasi altra forma di tali regole non può comportare le “regole unificate di MMA” e deve essere indicata dal nome della commissionamento dell’evento/an.

Ogni round deve essere costituito da una durata di cinque (5) minuti (professionista), con un restigione da un (1) minuto tra i rounds.a. Nessun concorso deve superare i cinque (5) round e/o venticinque (25) minuti. Gli attacchi possono essere costituiti da uno (1), due (2), tre (3), quattro (4) o cinque (5) round, con una durata di cinque (5) minuti. Nessun concorrente deve superare in competizione più di cinque (5) round e/o venticinque (25) minuti di combattimento in un periodo di ventiquattro (24) ore.
L’arbitro è l’unico arbitro di un incontro ed è l’unico individuo autorizzato a fermare un concorso. Ciò non preclude un video o altra revisione di una decisione ai sensi della procedura dell’autorità di regolamentazione apportabile se viene presentata una protesta rivendicando una chiara violazione delle regole. un. L’autorità di un arbitro inizia quando l’ispettore (i) esce dalla gabbia/anello e non finisce fino a quando l’ispettore (i) rientra nella gabbia/anello, alla conclusione della lotta.
Il replay istantaneo può essere utilizzato per rivedere una “sequenza finale della lotta” e deve essere utilizzata solo dopo che la Fight è stata ufficialmente fermata. Una volta che il replay istantaneo è stato utilizzato per rivedere una lotta che termina la sequenza, la lotta non deve essere ripresa.
Tutti i combattenti sono tenuti a indossare un bocchino durante la competizione. Il round non può iniziare con il bocchino. Se il bocchino viene rimosso durante la competizione, l’arbitro chiamerà il tempo e farà sostituire il bocchino nel primo momento opportuno, senza interferire con l’azione immediata. I punti possono essere detratti dall’arbitro se sente che il bocchino che sputa intenzionalmente.
Se un incontro MMA viene condotto su un anello ed è un combattente eliminato dal ring, il combattente ritorna sul ring non assistito dagli spettatori o dai suoi secondi. Se assistito da qualcuno, il Mucatore può perdere punti o essere squalificato con tale decisione che è a sola discrezione dell’arbitro. Una volta bussato dall’anello, il concorrente avrà cinque (5) minuti per restituire la superficie del tofighting, simile a un fallo accidentale, ma sarà esaminato dal medico del canone prima di tornare all’azione.
La riapplicazione della gelatina di petrolio o di un’altra sostanza simile, al viso, può essere consentita tra i round e deve essere applicata solo da un cutman approvato o da un angolo con licenza.7 .. Wand Wraps.A. È consentito un massimo di un rotolo (non più di 2 “di larghezza per 15 iarde) di tessuto bianco, morbido, di tessuto morbido. La garza non può superare il polso del guanto del concorrente. Il pollice esposto è un’opzione da proteggere. B. Un massimo di un rotolo (non più di 1,25 “di larghezza per 10” di lunghezza) di nastro atletico bianco ispermitato per mano. Il nastro non può superare il polso dei guanti del concorrente. Il nastro forse posizionato tra le dita ma potrebbe non coprire le nocche. Il pollice esposto è un’opzione per essere protetta. È consentito applicare un singolo strato di nastro elastico o di tipo flessibile. Il nastro/garza approvato di tutti i marchi può essere consentito.
Coperture articolari/corpo. A parte le mani del concorrente (come precedentemente elencato), non ci saranno taping, che coprono gli ingranaggi orprotettivi di alcun tipo nella parte superiore del corpo. Ciò include ma non è limitato a: maniche articolari, imbottitura, qualsiasi forma di garza/nastro del corpo. B. Un concorrente può utilizzare maniche di tipo neoprene morbido per coprire solo le giunte al ginocchio o alla caviglia. Le maniche approvate potrebbero non avere: imbottitura, velcro, plastica, metallo, cravatte o qualsiasi altro materiale considerato non sicuro o che può creare un vantaggio ingiusto. Nastro e garza o qualsiasi materiale diverso dalle maniche approvate non sono consentite sulla parte inferiore del corpo. Le maniche devono essere di colore nero, ad eccezione di abbinare la commissione atleti assegnata con le maniche a colore rosso o blu.
Abbigliamento gabbia/anello. Tutti gli artisti marziali misti saranno tenuti a indossare un equipaggiamento protettivo come ritenuto necessario dalla Commissione. I concorrenti maschi non devono indossare alcuna forma di abbigliamento nella parte superiore del corpo. Gli artisti marziali misti maschi e femmine indossano i tronchi, il bocchino e i globuli appropriati. Gli artisti marziali misti maschi devono anche indossare la protezione dell’inguine appropriata. Le artiste marziali miste femminili devono indossare un manicotto corto (sopra il gomito) o una guardia di cutanea a forma di manica e/o reggiseno sportivo. Non devono essere consentite le cime aderenti e/o le protezioni del seno. Le concorrenti femminili seguiranno gli stessi requisiti per la copertura inferiore dei concorrenti Themale, meno il requioremente per protezione all’inguine. L’orlo dei tronchi potrebbe non estendersi sotto il ginocchio.f. I pantaloncini/tronchi da combattimento non devono avere velcro, tasche o cerniere esposte. Gli artisti marziali misti nella stessa partita, contest o mostra possono indossare diversi percorsi color o essere designati da guanti e/o colorazione dei guanti nell’angolo che sono assegnati. Gli artisti marziali misti non devono indossare scarpe nella gabbia o anello. Se ritenuti necessari dall’arbitro, tutti gli artisti marziali misti dovranno proteggere i capelli in un modo che non interferisce con la visione e la sicurezza di nessuno dei due concorrenti. Nessun oggetto può essere indossato per proteggere i capelli del concorrente che possono causare lesioni a entrambi i contenuti. L’uso di gioielli sarà severamente proibito durante tutti i concorsi. Indossare cosmetici per il corpo sarà vietato durante tutti i concorsi. Indossare cosmetica facciale ad essere a discrezione della Commissione Maglia US Sassuolo e/o dell’arbitro.
Buttarsi con la testa; a. La testa non può essere usata come strumento sorprendente in alcun modo. Qualsiasi uso della testa come strumento di aspirazione sia che si Maglia Vissel Kobe tratti di testa, testa al corpo o altro è illegale.
Eye scriccioli di qualsiasi tipo; a. L’incadamento degli occhi per mezzo di dita, mento o gomito è illegale. Gli scioperi legali o i pugni che contattano la presa degli occhi del combattente non sono scricchiolii e devono essere considerati attacchi legali.
Morso o sputazione contro un avversario; a. Mordere in qualsiasi forma è illegale. Un combattente deve riconoscere che un arbitro potrebbe non essere in grado di osservare in modo topico alcune azioni e deve rendere l’arbitro consapevole se sono bit durante la mostra di combattimento disarmato.
Aggancio di pesce; a. Qualsiasi tentativo da parte di un combattente di usare le dita in un modo che attacca la bocca, il naso o le orecchie del loro avversario, allungando la pelle a quell’area sarà considerato “aggancio di pesce”. Fish HookingGenerally è il posizionamento delle dita in bocca o il tuo avversario e tira le mani in sospeso direzioni tenendo sulla pelle dell’avversario.
Capelli che tirano; a. Tirare i capelli in qualsiasi modo è un’azione illegale. Un combattente potrebbe non afferrare i capelli di Hisopponent per controllare il loro avversario in alcun modo. Se un combattente ha i capelli lunghi, potrebbero non ausare i capelli come strumento per tenere o soffocare in qualsiasi modo.
Spicca l’avversario sulla tela sulla testa o sul collo (guida in pila); a. Qualsiasi tiro con un arco alla sua mozione deve essere considerato un tiro legale. Non importa se la testa di TheOpponents colpisce la tela. Un pilota è considerato un tiro in cui si controlla il tuo corpo dell’avversario che mette i piedi in aria con la testa verso il basso e quindi guida performante gli avversari nella tela o nel materiale da pavimentazione. Va notato che quando un combattente viene messo in una sospensione del loro avversario, se quel combattente è in grado di accompagnare il loro avversario, possono abbattere quell’avversario in qualsiasi modo che desiderano perché non hanno il controllo del corpo del loro avversario. Il combattente che sta tentando la pubblicazione può regolare la propria posizione o lasciar andare la loro presa prima di essere sbattuto a Thecanvas.
Colpisce alla colonna vertebrale o alla parte posteriore della testa; a. La parte posteriore della testa inizia dalla corona della testa con una varianza da una (1) pollice a Eitherside, correndo lungo la parte posteriore della testa alla giunzione occipitale.b. Questa zona si estende alla giunzione occipitale (nuca del collo) per coprire l’intera larghezza del collo. Quindi viaggia lungo la colonna vertebrale con una varianza da una (1) pollice dalla colonna vertebrale, incluso il coccige.
Colpa della gola di qualsiasi tipo e/o afferrare la trachea; a. Non sono consentiti colpi di gola diretti. Un attacco diretto includerebbe un combattente che tira la testa di Hisopponents in modo da aprire l’area del collo per un attacco sorprendente. Un combattente potrebbe non colpire le dita o il pollice nel collo o tra la trachea del loro avversario nel tentativo di presentare il loro proponente. Se durante l’azione stand-up di un combattimento viene lanciato uno sciopero e lo sciopero atterra nella gottera del combattente, questo deve essere visto come un colpo pulito e legale.
Dita distese verso il viso/gli occhi di un avversario; a. Nella posizione eretta, un combattente che muove i loro braccio verso il loro avversario con un openhand, le dita che puntano sul viso/occhi dell’avversario, sarà un fallo. Gli arbitri devono prevenire il comportamento di questo dagero comunicando chiaramente ai combattenti. I combattenti sono diretti a chiudere i loro pugni puntati le dita dritti in aria quando raggiungono il loro avversario.
Verso il basso puntando il gomito (da 12 a 6); a. È vietato l’uso di uno sciopero lineare “Straight Straight Down” del gomito. Qualsiasi variazione di questo attacco al gomito lineare su e giù rende legale lo sciopero. Qualsiasi arco, o qualsiasi angolo di cambio dritto verso l’alto fino a giù, rende legale lo sciopero. Qualsiasi variazione della posizione non altera la legalità dello sciopero.
Attacchi inguini di qualsiasi tipo; a. Qualsiasi attacco all’area inguinale, tra cui, sorprendente, afferrare, pizzicare o torsione è illegale. Dovrebbe essere chiaro che gli attacchi all’inguine sono gli stessi per uomini e donne.
Ginocchia e/o calciare la testa di un avversario a terra; a. Un GrounIl combattente ded è definito come: qualsiasi parte del corpo, altra suola dei piedi che tocca il pavimento dell’area di combattimento. Per essere messo a terra, il palmo di una mano (un palmo piatto) deve essere giù e/oranca l’altra parte del corpo deve toccare il pavimento dell’area di combattimento. Un singolo ginocchio, braccio, (non dita), il combattente messo a terra senza dover avere altre parti del corpo in contatto con il pavimento della zona di combattimento. In questo momento, non saranno ammessi calci o ginocchia alla testa.
Calpestando un combattente a terra; a. Il calpestio è considerato qualsiasi tipo di azione sorprendente con i piedi in cui il combattente solleva la loro piega piegando la gamba sul ginocchio e iniziando un’azione sorprendente con il fondo del tallone da pubare. I calci di ascia non stanno calpestando. Le fermate del piede in piedi non sono un fallo. In quanto tale, questo fallo non include calpesta i piedi di un combattente in piedi.
Tenendo i guanti o i pantaloncini dell’avversario; a. Un combattente potrebbe non controllare il movimento del loro avversario tenendo i guanti corti del loro avversario. Un combattente può trattenere o afferrare la mano del loro avversario fintanto che non controllano la mano solo usando il materiale del guanto, ma mettendo effettivamente la mano dell’avversario. È legale trattenere i tuoi guanti o pantaloncini.
Tenere o afferrare la recinzione o le corde con le dita o le dita dei piedi; a. Un combattente può mettere le mani sul recinto e spingerlo in qualsiasi momento. Un combattente può posizionare i piedi sulla gabbia e le dita dei piedi attraversano il materiale di scherma in qualsiasi momento. Quando le dita di un combattente o le dita dei piedi attraversano la gabbia e afferrano il recinto e iniziano a controllare la posizione del loro corpo o la posizione del corpo del loro avversario, ora comporta un’azione illegale. Un combattente non può afferrare le corde o avvolgere le braccia ounder le corde dell’anello in qualsiasi momento. Il combattente potrebbe non passare di proposito attraverso le corde. Se un combattente viene catturato con la recinzione, la gabbia o il materiale della corda ad anello, l’arbitro può emettere una detrazione a un punto dalla scorecard dei combattenti offensivi se il fallo ha causato un effetto di sostanziale nella lotta. Se si verifica una detrazione puntuale per tenere la recinzione e, a causa dell’infrazione, il combattente sporco finisce in una posizione superiore a causa del tempo, i combattenti dovrebbero essere riavviati dall’arbitro, in piedi in una posizione neutra.
Piccola manipolazione articolare; a. Le dita dei piedi e le dita dei piedi sono piccole articolazioni. Polsi, caviglie, ginocchia, spalle e gomiti sono grandi articolazioni. È consentito afferrare la maggior parte delle dita dei piedi/dita dei piedi contemporaneamente.
Gettando un avversario fuori dal ring o dall’area in gabbia; a. Un combattente non deve buttare il loro avversario dal Maglia Valencia ring o dalla gabbia.
Posizionando intenzionalmente un dito in qualsiasi orifizio o in qualsiasi taglio o lacerazione dell’avversario; a. Un combattente potrebbe non posizionare le dita in una lacerazione aperta nel tentativo di ingrandire il taglio. Un combattente potrebbe non posizionare le dita in un avversario, naso, orecchie, bocca e cavità del corpo.
Artiglio, pizzicamento, torcere la carne; a. Qualsiasi attacco che colpisce la pelle del combattente artigliando sulla pelle o tentando di tirare Ortwist la pelle per applicare il dolore è illegale.
Timidezza (evitare il contatto o far cadere costantemente il bocchino o falsificare un infortunio; a. La timidezza è definita come qualsiasi combattente che evita di proposito il contatto con il suo avversario Orruns lontano dall’azione della lotta. La timidezza può anche essere chiamata dall’arbitro per ogni contatto da un combattente per ricevere tempo rivendicando falsamente un fallo, un infortunio o di proposito, sputando il loro bocchino o altre azioni progettate per bloccare o ritardare la lotta della lotta
Uso di un linguaggio abusivo nell’area di combattimento; a. L’uso di un linguaggio abusivo non è consentito durante la competizione MMA. È la soleresponsibilità dell’arbitro determinare quando la lingua attraversa la linea Toably. Dovrebbe essere chiaro che i combattenti possono parlare durante una partita. Il semplice utilizzo della lingua uditiva non è una violazione di questa regola. Esempi di linguaggio abusivo sarebbero (linguaggio razzialmente motivato o dispregiativo).
Flagrante disprezzo delle istruzioni dell’arbitro; a. Un combattente deve seguire le istruzioni dell’arbitro a

alle commissioni dell’Associazione delle commissioni di boxe di quest’anno e alle modifiche annuali della conferenza annuale alle regole unificate dell’MMA sono state concordate, vale a dire fino a 5 minuti di tempo di recupero dopo gli occhi e la chiarezza Il tipo di rivestimenti articolari che possono essere utilizzati. L’ABC ha ora pubblicato la versione…

Leave a Reply

Your email address will not be published.