10 modi per dire ai tuoi snack chi è il capo

quando riguarda gli spuntini, non posso dirti come ho sentito parlare in genere dai clienti: “Va tutto bene fino a tardo pomeriggio” o “Sono una persona diversa dopo cena.”

In questi Maglia Bayer 04 Leverkusen momenti del giorno la conoscenza nutrizionale è irrilevante. La forza di volontà non è sufficiente; È necessario disporre di un piano, perché la pianificazione sostituisce la forza di volontà. Una volta conquistato il tuo punto di problema (non parlare di cosce o addominali, qui), i progressi reali saranno tuo. Ecco le mie 10 migliori idee per diventare uno snacker intelligente.

1. Firma un accordo pre-snacktual

A FoodTrainers, abbiamo letteralmente firma munchers di Midannooon sulla linea tratteggiata. Scegliano due snack a metà pomeriggio per la settimana e si attaccano a loro. “Cosa devo avere?” Raramente finisce bene.

2. Organizza le tue munizioni pomeridiane

In Acquista per mantenerti “armato” per qualsiasi situazione di spuntino, mantieni uno snack. Come una sana caccia alle uova di Pasqua, tieni spuntini nella borsa, nel cassetto dell’ufficio, nella borsa da palestra, nello zaino per bambini e nel vano guanto.

3. Scegli snack che non sono zeri

Gli snack migliori hanno molto più di qualche grammi di proteine o fibre o entrambi. Se vedi zeri sia per proteine che per fibra, quello spuntino è uno zero.

4. Spazzare i tuoi snack

Mentre non vuoi aspettare troppo a lungo dopo pranzo per uno spuntino a metà pomeriggio, se vuoi qualcosa di un’ora dopo pranzo che non riguarda la fame. Uno spuntino a metà pomeriggio deve essere almeno 2 ma non molto più di 4 ore dopo pranzo.

5. Mangiare il contenitore

Qualsiasi spuntino è abusabile se ne metti un contenitore di dimensioni Costco di fronte a te. Dividi grandi porzioni in dimensioni a servizio singolo non appena torni a casa dal negozio. Nessun contenitore sgranocchia mentre ti dividi.

6. Rendi sani il tempo croccante

È l’ansia che allenta di mangiare cibi croccanti, solo scegli quelli sani. Sono un grande fan della nuova linea forte di Kind Bar: le barre sono salate e un po ‘croccanti. E ovviamente Crudité funziona sempre (sono una ragazza del ravanello).

7. Optare per gli alimenti di attività

Noci nel guscio, sbucciare e mangiare gamberi o carciofi richiedono tutti lavoro. Questo lavoro fornisce pause nutrizionali e finisci per mangiare di meno.

8. eccita con uno snooze

A volte facciamo uno spuntino quando abbiamo davvero bisogno di riposo. Un breve pisolino Maglia Feyenoord pomeridiano può farti risparmiare molte calorie.

9. Riqualificare la pancia

C’è una ricerca che la flora intestinale, o batteri intestinali, è diversa in coloro che bramano i dolci di quelli che non lo fanno. Puoi migliorare la tua flora intestinale mangiando cibi probiotici, come kombucha, verdure fermentate (pensa, kraut acido) e miso.

10. Chiudi la cucina

Molti di noi possono fare uno spuntino fino al momento del letto. Questo non è fantastico per il tuo sonno o il tuo peso. Chiudi la cucina almeno 2 ore prima di andare a letto. Per renderlo molto più formale, metti una nota appiccicosa sul tuo frigorifero o twittami @FoodTrainers #KitchenSlosed.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o Maglia SS Lazio iniziare una nuova routine di fitness.

Lauren Slayton

Lauren Slayton, MS, RD, è l’autore del Little Book of Thin and Designer of the FoodTrainers Blog.

quando riguarda gli spuntini, non posso dirti come ho sentito parlare in genere dai clienti: “Va tutto bene fino a tardo pomeriggio” o “Sono una persona diversa dopo cena.” In questi Maglia Bayer 04 Leverkusen momenti del giorno la conoscenza nutrizionale è irrilevante. La forza di volontà non è sufficiente; È necessario disporre di un…

Leave a Reply

Your email address will not be published.