Salire facilmente

mi sono lasciato fuori facile oggi e ho tagliato la mia corsa corta – ho finito per fare 10,6 miglia circa. Bah. Stava piovendo e non sono riuscito a fare la testa in gioco. Ho pensato che, poiché ho 11 settimane fino alla mia gara, potrei prendere una settimana extra facile prima di diventare specializzato con il mio allenamento. Almeno ho finito con un ritmo 9:14, pensavo che stavo andando molto Maglia AS Monaco più lento.

Bene. Ma è tutto! Non riesco a rilassarmi di nuovo. Annungo formalmente che il mio programma di allenamento di 11 settimane inizia domani e lavorerò sodo in modo che posso PR.
I miei nuovi video

Libro non ortodosso e recensione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Good Ascolt – Book, podcast e Visual Home Entertainment Review Series.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Il mio bellissimo partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
07:28

Sono noto per tagliare a lungo le corse o Maglia Vissel Kobe evitare i costi di velocità, non questa volta. Per favore, segui così ho un altro motivo per spingermi grazie.

Quando sono tornato a casa ero inzuppato e ho dovuto letteralmente cambiare dai miei vestiti sulla porta per evitare l’acqua gocciolante ovunque. I falsi pavimenti in legno duro e l’acqua implicano una trappola mortale per qualcuno che cade sempre (leggi: io).

Post doccia ho fatto uno scramble di uova. Il mio tipico mix di cipolle, funghi, salsa, spinaci e tonnellate di ketchup.

Un pezzo di toast con equilibrio terrestre e burro di zucca, l’altro con crema di panna di zucca (che ho graffiato con Maglia OGC Nice le estremità del pane).

Alcune ore sono appena volate ed era ora di pranzo! Ben e io abbiamo collaborato su Mac N Cheese e insalate di Annie. Abbiamo aggiunto anche i piselli al mix.

Una grande vecchia ciotola di bontà per il pranzo

Ehi, ho appena scoperto che il mio cioccolato ghirarhelli dallo swag foodbuzz è stato aperto … sembra che un orso grizzly abbia fatto strada nella scorta.

Ovviamente avevo un pezzo – in genere non mi occupo del cioccolato al latte, ma le mandorle lo fanno davvero.

Ora ho dei mobili ikea da mettere insieme! (Leggi: siediti sul pavimento mentre Ben lo mette insieme.) Ma almeno offrirò parole incoraggianti …

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

mi sono lasciato fuori facile oggi e ho tagliato la mia corsa corta – ho finito per fare 10,6 miglia circa. Bah. Stava piovendo e non sono riuscito a fare la testa in gioco. Ho pensato che, poiché ho 11 settimane fino alla mia gara, potrei prendere una settimana extra facile prima di diventare specializzato…

Leave a Reply

Your email address will not be published.