L’ex star della NFL DeMaryius Thomas ha diagnosticato lo stadio 2 CTE
- by lffit
all’inizio di questa settimana, la famiglia dell’ex star della NFL DeMaryius Thomas ha rivelato la sua diagnosi CTE della Fase 2 da parte del Dr. Ann McKee presso la banca cerebrale VA-Bu-CLF. Thomas è deceduto nel dicembre 2021 all’età di 33 anni. La sua famiglia sta rilasciando i risultati per aiutare a crescere la comprensione del CTE.
“Una volta che ho finito per essere consapevole del CTE e ho iniziato a familiarizzare con i sintomi, ho osservato che Demaryius si stava isolando e ho visto altre modifiche in lui”, ha dichiarato Katina Smith, la madre di Demaryius. “Era così giovane, oltre che era orribile vederlo lottare. Suo padre e spero che tutte le famiglie scoprano i pericoli di giocare a calcio. Non vogliamo che altri genitori debbano perdere i loro figli come abbiamo fatto noi. ”
Thomas ha giocato 10 stagioni nella NFL, facendo quattro elenchi di Pro Bowl, oltre a vincere incredibilmente Bowl 50 con i Denver Broncos. Ha giocato 16 anni di accordo con il calcio prima di annunciare il suo ritiro all’età di 33 anni nel 2021, sei mesi prima della sua morte.
“La preoccupazione che continuo a chiedermi è” quando sarà sufficiente? “Quando gli atleti, i genitori e il pubblico di Big Smetteranno a ignorare i pericoli del calcio Maglia Eintracht Frankfurt americano e insistono fermamente che il gioco venga modificato per ridurre al minimo i colpi subconcussivi? ‘”Ha dichiarato la dott.ssa Ann McKee, capo neuropatologico per il sistema sanitario VA Boston, nonché direttore del BU CTE Center e VA-Bu-CLF Brain Bank.
Il CEO della Fondazione tradizionale di commozione cerebrale e il co-fondatore Dr. Maglia Nazionale di calcio della Serbia Chris Nowinski hanno Maglia Atalanta BC contattato la famiglia Thomas per suggerire lo studio CTE. Bobby Thomas, il padre di Demaryius, insieme a Katina Smith, accettava gentilmente di fare la donazione per scoprire molto di più sul perché il loro bambino sia cambiato, nonché per aiutare gli altri.
“Spero che questo sia un wake-up contattaci in un presente di alto profilo e ex giocatori della NFL che CTE è dilagante tra loro, oltre a richiedere di essere inclusi nella produzione di soluzioni autentiche”, ha affermato Nowinski. “CTE deve essere il loro problema principale fuori dal campo.”
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail
all’inizio di questa settimana, la famiglia dell’ex star della NFL DeMaryius Thomas ha rivelato la sua diagnosi CTE della Fase 2 da parte del Dr. Ann McKee presso la banca cerebrale VA-Bu-CLF. Thomas è deceduto nel dicembre 2021 all’età di 33 anni. La sua famiglia sta rilasciando i risultati per aiutare a crescere la comprensione…
Recent Posts
- Scopri esattamente come questo designer di materiale per il fitness fisico ha superato il suo stress e l’ansia durante un viaggio verso la salute e il benessere molto migliori
- L’interruzione degli integratori aiuta ancora a ridurre al minimo la tensione
- L’importante avvocato sportivo ed ex olimpico sottolinea le donne trans che competono contro le donne biologiche
- 3 motivi per cui i bodybuilder non stanno facendo soldi
- Segal McCambridge assume Carla Varriale-Barker, stabilisce un gruppo di pratica che serve sport, attività ricreative, divertimento e ospitalità
Recent Comments
Random Posts
- L’interruzione degli integratori aiuta ancora a ridurre al minimo la tensione
- 6 Metodi intelligenti puoi aiutare a ottenere i tuoi giovani molto più attivi
- Cubi di ghiaccio per caffè per caffè ghiacciato
- Sei coinvolto in un ciclo di perdita di grasso e confusione fisica nella forma fisica?
- Il poliziotto di integrità di atletica leggera per dedicare tempo a Sports Law, Mentor
- La ricetta di peperoni di salsa
- Segui Venerdì e Foods
- Una forte tazza di caffè di funghi con un lato di WTF?
- Allenamento piramide con il mio compagno di stanza
- Buon Ringraziamento 2010