IMMAF annuncia le prestazioni che migliorano la politica sui farmaci

Non è così ben tenuto segreto che il test antidroga che migliora le prestazioni è quasi inesistente nelle competizioni di arti marziali miste amatoriali. Mentre affrontare il doping a livello professionale d’élite è importante, è altrettanto importante eliminare una cultura di imbrogli al livello di base per affrontare in modo significativo un problema potenzialmente dannoso.

A tal fine la Federazione internazionale delle arti marziali miste, un organo che vuole diventare un organo di governo mondiale per la crescita e lo sviluppo di questo sport, ha annunciato la loro politica antidoping. In breve, l’Immaf ha adottato la lista proibita della WADA e inizierà a far rispettare questo programma anti -doping a maggio 2015 per eventi ad essi associati.

Questi standard saranno in vigore per i campionati mondiali IMMAF 2015 dell’MMA amatoriale che si terranno a luglio a Las Vegas.

Ho chiesto se l’IMMAF intende effettivamente seguire Maglia Schalke 04 i test e come il programma sarà finanziato. Loro, Maglia Urawa Red Diamonds insieme a un membro del consiglio Maglia Sanfrecce Hiroshima dell’Immaf del Regno Unito, hanno risposto come segue:

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

L’atleta di Amateur MMA ha consegnato 4 anni di doping 26 ottobre 2016in “Doping”
Risultati del test antidroga UFC 174, 10, 2014 in “BC Athletic Commission”
UFC annuncia una politica antidoping aggressiva 4, 2015 in “doping”

Non è così ben tenuto segreto che il test antidroga che migliora le prestazioni è quasi inesistente nelle competizioni di arti marziali miste amatoriali. Mentre affrontare il doping a livello professionale d’élite è importante, è altrettanto importante eliminare una cultura di imbrogli al livello di base per affrontare in modo significativo un problema potenzialmente dannoso.…

Leave a Reply

Your email address will not be published.